PROGETTA IL TUO DIPINTO "POP ART"

Quadri POP ART su commissione

Per avere un quadro su commissione realizzato da Serena la prima cosa che dovrai fare è scegliere la foto.Non occorre sia professionale, andrà benissimo anche un selfie fatto col cellulare, basta non sia sfocata o illeggibile. Potrai inviarla a Serena comodamente, con un messaggio o una mail.
RICORDA: Serena è una pittrice figurativa, non chiederle quindi  paesaggi o nature morte!

Un aspetto importante da valutare sono gli spazi che hai a diposizione. Considera che Serena dipinge tele a partire da una dimensione minima standard di 50x50 cm. Quadrate o rettangolari, tutte sono spesse circa 3,5 cm dalla parete e si prestano ad essere anche appese a giorno.

Adesso chiudi gli occhi e poi guardati intorno. I colori sono fondamentali anche per il tuo arredamento! Dai colori della terra, naturali, al bianco e nero con tutte le sfumature del grigio, ai colori decisi e forti della pop art. Rigorosamente acrilici, per durare nel tempo e rimanere brillanti come il primo giorno. A ognuno il suo stile!

Il preventivo e le tempistiche di lavorazione variano mediamente in base alla grandezza della tela e al numero dei soggetti rappresentati.

 

CI  SONO SOGNI

Raccolta di ballate e poesie

Non abbiamo timore: parliamo, scriviamo. E se pensiamo di non essere capaci, impariamo, studiamo, prendiamo ad esempio chi sa farlo.
C'è tempo per il silenzio e anche per la mancanza ma non è ancora tardi per provare a diventare noi stessi la stupefacente variabile della nostra vita.
Dedico questa mia raccolta di ballate, poesie e dipinti ai miei genitori che mi hanno insegnato a sognare e a lottare.

 

©2020 di Serena Bonanno. All rights Reserved